Si rendono necessari alcuni interventi nella sala polifunzionale di via XXV Aprile per adeguamento alle norme di sicurezza. Gli interventi – previsti per le prossime settimane – richiedono anche la realizzazione di un’uscita di sicurezza. I lavori seguiranno questa calendarizzazione:
- è in corso il disbrigo delle pratiche edilizie presso gli Uffici Comunali, che presumibilmente si concluderà entro la fine di gennaio.
- salvo richiesta di integrazioni documentali e condizioni meteo permettendo, le attività di scavo inizieranno la prima decade del mese di febbraio.
- la quasi totalità dei lavori sarà effettuata all’esterno del volume del fabbricato, pertanto la sala risulterà effettivamente inutilizzabile per i soli giorni necessari allo spostamento delle tubazioni esistenti, alla realizzazione del varco nella parete per realizzare l’uscita di sicurezza e alla rotazione/sostituzione degli infissi dell’attuale ingresso.
- Ulteriori dettagli sull’esatta data degli interventi saranno prontamente comunicati non appena disponibili, soprattutto per quanto concerne i tempi di indisponibilità dei locali, per interferire il meno possibile con le attività previste (indicativamente, 7-10 giorni).
- al termine delle operazioni, la sala sarà nuovamente fruibile.
Il CdA e l’Ufficio Tecnico