In questi giorni l’ufficio tecnico sta testando una nuova procedura relativa alla gestione degli ordini di lavoro. Il nuovo iter, molto semplice, permetterà di tenere informato il socio sull’andamento della lavorazione richiesta.
Di seguito riassumiamo la procedura:
- il socio effettua una richiesta telefonica, invia un’email o segnala un’eventuale problematica direttamente presso la sede dell’ufficio tecnico (ad esempio: caloriferi freddi, piastrelle rotte nell’alloggio o lampadine bruciate sulle scale o negli altri spazi comuni);
- al momento della presa in carico del lavoro parte in automatico un’e-mail informativa diretta al socio;
- l’interessato riceve poi una seconda e-mail, in cui viene comunicata la conclusione della lavorazione richiesta.
Il nuovo sistema permetterà di migliorare la comunicazione con il socio e allo stesso tempo di ottimizzare l’attività dell’ufficio tecnico.
Servizio attivo per i soci che hanno comunicato la loro e-mail in cooperativa.
Questo servizio sarà automaticamente attivo per i soci che hanno già comunicato la loro e-mail alla cooperativa. Gli altri soci avranno la possibilità di fornirla telefonicamente agli operatori dell’ufficio tecnico al momento di un’eventuale segnalazione di un intervento da eseguire.
Chi volesse può aggiornare ed integrare i propri dati anagrafici – tra cui l’indirizzo e-mail -anche nell’area riservata del sito “Area Soci” alla voce “Anagrafica”, compilando il form che si trova a fondo pagina.