Invitiamo i Soci iscritti all’assemblea di assegnazione a prendere accuratamente visione delle schede degli alloggi proposti, con particolare attenzione al NUMERO MASSIMO DI ABITANTI. Questo parametro è coerente con il Regolamento Locale di Igiene.
Invitiamo inoltre a valutare attentamente i DATI ECONOMICI degli alloggi prescelti, ovvero del canone annuo e delle spese previste.
La conoscenza ed il rispetto dei requisiti sopra esposti è di estrema importanza al fine di evitare spiacevoli malintesi che potrebbero portare alla NON ASSEGNAZIONE dell’alloggio.
Ricordiamo e sollecitiamo tutti i Soci iscritti all’assemblea di assegnazione di presentarsi alla stessa avendo già selezionato gli alloggi preferenziali, comprensivi di una scelta principale e un massimo di 2-3 scelte di riserva.
Alla luce dei nuovi valori di spesa prevista per il riscaldamento dovuto al notevole incremento del costo dell’energia, il valore delle spese esposte nei prospetti relati ad ogni singolo alloggio, sono da intendersi stimati – essendo gli stessi valutati sulla pregressa stagione termica – e sicuramente subiranno un aumento specificatamente legato all’incremento del costo del gas.
Gli Uffici
Novate Milanese, 14 settembre 2022