Tengo a precisare – dice la Dott.ssa Magnoni – che la decisione è stata molto sofferta e meditata, e soprattutto le motivazioni che mi hanno condotta a tale scelta sono prettamente di natura personale e familiare e che nulla hanno a che vedere con qualcosa di negativo nei conforti della Cooperativa.
Voglio fortemente sottolineare quanto in Cooperativa io abbia trovato un ambiente positivo, che mi ha accolto e accompagnato dandomi moltissimo, sia professionalmente che umanamente.
Ho trovato colleghi molto preparati, disponibili e collaborativi, generosi del dare e nell’ascoltare. Ho trovato passione, impegno e grandissima buona volontà nel fare, sempre alacremente. Questa realtà l’ho trovata sia nell’area Tecnica di mia competenza, sia con i colleghi dei diversi uffici. Ho avuto la piena fiducia da parte del Presidente e di tutto il CdA, e questo mi ha consentito di lavorare con grande entusiasmo, con impegno, con cura e serenità. Certamente ho trovato un terreno molto fertile, già arato dal lavoro fatto da chi in questi anni mi ha preceduta, un terreno dove io ho potuto gettare nuovi semi per rendere più rigoglioso, più fresco e più forte ciò che oggi era stato coltivato. Mi preme ribadire che le mie dimissioni sono esclusivamente legate ad un evento, assolutamente inaspettato, che mi ha portata a privilegiare soluzioni che mettono in primo piano aspetti personali e familiari, valori che so che tutti voi avete a cuore proprio nello spirito cooperativo che vi appartiene.
Il CdA, tutta la Cooperativa e i colleghi porgono alla Dott.ssa Magnoni i migliori auguri per il suo nuovo lavoro.