Nel consiglio di amministrazione del 5 dicembre 2016, il direttore della cooperativa ha presentato i risultati della gara d’appalto relativa alle manutenzioni degli ascensori e della gara relativa alle assicurazioni.
Esito della gara per la manutenzione degli ascensori.
Alla gara per la manutenzione degli ascensori sono state invitate cinque aziende. Tre di queste imprese hanno presentato la loro offerta:
> Dallagiovanna & C. Srl;
> SIA Società Italiana Ascensori Srl;
> Zanoni Lifts Division Srl.
La Commissione Tecnica, riunita con alcuni rappresentanti dei Comitati di Quartiere, ha valutato positivamente la proposta della ditta Zanoni Lift Division srl, così come il CdA che ha deliberato definitivamente l’affidamento dell’incarico.
Esito della gara d’appalto relativa alle assicurazioni.
Durante questo consiglio il Presidente ha dato tutte le informazioni relative allo svolgimento della gara relativa ai servizi assicurativi.
Le imprese invitate a formulare un’offerta sono state:
> UNIPOLSAI Ass.ni – Ag. Senago
> Allianz -Milano Aquileia Ass.ni
> General Consult
> LLOYD Adriatico
> Assicurazioni Generali – Signore & Sanna
Tutti tranne LLOYD Adriatico hanno presentato un’offerta. La proposta più competitiva, anche per la Commissione Tecnica, è stata presentata da Assicurazioni Generali S.p.a.
L’offerta riguarda la gestione globale degli stabili, la copertura degli uffici ed eventuali infortuni di dipendenti ed amministratori.