La cooperativa Koinè nell’ambito delle iniziative progettate per contrastare la dipendenza dal gioco di azzardo “Il gioco è bello… se non nuoce” invita tutti a sostenere la campagna “No slot” con l’ideazione di un’immagine che interpreti il messaggio da sostenere: contrastare la dipendenza dal gioco d’azzardo.
Un’immagine per sostenere “No slot“.
Ti piace dipingere, fotografare, fare video o hai un’idea per un messaggio audio? Mettiti in gioco anche tu! Non serve essere un esperto.
La campagna “No slot” vuole informare i cittadini sull’esistenza del gioco d’azzardo come patologia. Il gioco è patologico quando l’impulso a giocare diventa difficile da controllare.
Il giocatore è colui che investe spesso somme di denaro che non può permettersi di perdere. L’obiettivo di “No slot” e degli incontri “Il gioco è bello… se non nuoce” è agire su prevenzione ed informazione.
Come aderire.
È possibile aderire all’iniziativa, proponendo l’interpretazione del messaggio di “No slot” attraverso fotografie, disegni, dipinti, opere audio e video. Le opere vanno recapitate presso la sede della cooperativa Koinè di via Cadorna 11 a Novate Milanese o se possibile, inviate all’indirizzo e-mail info@koinecoopsociale.it. Per informazioni è possibile contattare il numero 348 6517049.
La partecipazione è aperta a tutti!
Altre informazioni sono disponibili sul sito della cooperativa Koinè.
È possibile scaricare il volantino dell’iniziativa cliccando qui.