Da marzo la cooperativa ha pubblicato su alcuni portali – dedicati agli immobili – spazi commerciali sfitti, box e alloggi – a titolo di esempio – per far conoscere a più persone, anche fuori dal Comune di Novate Milanese, la nostra importante realtà.
Diverse persone ci hanno già contattato per avere informazioni su come diventare socio, ottenere un alloggio, tempi e costi per l’assegnazione o per richiedere informazioni sulla disponibilità di spazi commerciali.
Non c’è nessun intermediario (agenzia immobiliare/società di servizi), l’interessato che vede l’immobile contatta direttamente – telefonicamente o via e-mail – lo sportello soci della cooperativa per avere indicazioni più precise e approfondite rispetto a quelle indicate negli annunci.
Il consiglio di amministrazione sta lavorando per valorizzare pienamente il patrimonio della cooperativa. Questa attività produce effetti positivi per tutti: sia per i nostri soci, sia per chi sta cercando un alloggio a Novate Milanese. Abitare in cooperativa, infatti, oltre ad essere economicamente conveniente ha un valore aggiunto grazie ad attività ed iniziative proposte ai soci.
A questa seguiranno anche altre iniziative per promuovere la cooperativa di cui vi terremo informati.