Il Consiglio di Amministrazione si riunisce per prendere decisioni sulla gestione della cooperativa, i lavori di manutenzione, gli appalti, ma anche scelte che interessano il singolo come, ad esempio, l’ammissione a socio o altre decisioni relative ad una o poche persone.
Abbiamo scelto di condividere con i soci i punti all’ordine del giorno e le decisioni più importanti che riguardano buona parte o tutti i soci, partendo dal Cda del 20 gennaio 2016.
Il Consiglio di Amministrazione in questa seduta ha discusso fra i diversi punti delle seguenti questioni:
- Aggiudicazione dell’appalto per la manutenzioni verde.
- Attribuzione dell’ incarico per progettazione e direzione lavori sistemi di contabilizzazione riscaldamento e acqua calda sanitaria.
- Risparmio – Modifica dei tassi d’interesse.
Aggiudicazione appalto per la manutenzione del verde.
Dopo aver consultato la commissione tecnica, Il Consiglio di Amministrazione ha assegnato l’appalto relativo alla manutenzione del verde per il biennio 2016-2017 all’impresa Vivai Progetto Verde di Marcello Doniselli.
All’azienda verrà riconosciuto un importo annuo così suddiviso.
- Attività di manutenzione del verde €68.210,00,
- Potature e abbattimenti € 15.729,00.
Attribuzione dell’incarico per contabilizzazione riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Il 2016 sarà un anno importante per la cooperativa: per legge dovranno essere installate le valvole termostatiche che cambieranno la gestione del riscaldamento. Nei prossimi giorni i soci riceveranno in casella un opuscolo informativo relativo all’installazione.
In questa seduta il Consiglio di Amministrazione ha deciso che a seguire la progettazione e la direzione lavori dell’installazione dei sistemi di contabilizzazione sarà A. Chiaravalli società di ingegneria Srl.
Risparmio: modifica dei tassi d’interesse.
Dopo le analisi della commissione finanziaria e della direzione della cooperativa sono stati modificati i tassi di interesse del prestito sociale ordinario. Trovate tutte le informazioni qui.