Ora è più veloce ed economico iscriversi alle graduatorie di prenotazione.
Nella seduta del 16 settembre 2015 il consiglio di amministrazione ha stabilito che i soci interessati ad iscriversi alle graduatorie di prenotazione per l’assegnazione di un alloggio, un box o un posto auto non debbano più acquistare le cinque azioni supplementari. Il socio dovrà solo essere in possesso della quota versata al momento di iscrizione alla cooperativa e adeguarne l’importo nel caso sia inferiore a €25,82. Il risultato? Un notevole risparmio per il socio pari a €387,35. Per perfezionare l’iscrizione alla graduatoria dovrà essere, come sempre, versato il deposito di prenotazione. Questa delibera del consiglio riguarda i soci che dal 21 settembre si iscriveranno alle graduatorie di prenotazione.
Obiettivo: facilitare l’iscrizione alle graduatorie di assegnazione.
La decisione di abbassare il numero di azioni versate dai soci per potere accedere alle graduatorie di prenotazione è anche una strategia del consiglio di amministrazione per favorire l’iscrizione alle graduatorie di prenotazione e di conseguenza aumentare il numero complessivo delle assegnazioni di alloggi, box e posti auto. Un obiettivo rilevante per costruire il futuro della cooperativa.
Dal programma elettorale all’attuazione dei punti.
Con azioni come questa, il consiglio di amministrazione sta portando avanti i punti stabiliti nel programma elettorale.
Tutte le scelte che prendiamo devono sempre considerare diverse esigenze:
• la sostenibilità finanziaria,
• le priorità dei soci,
• l’interesse a mantenere e promuovere il nostro patrimonio immobiliare.
Continueremo a tenervi informati sui risultati che otteremo e a condividere con voi tutte le altre decisioni prese per valorizzare il patrimonio della nostra cooperativa.
Per eventuali richieste potete rivolgervi all’indirizzo email info@labenefica.it o contattare lo Sportello soci della cooperativa allo 02 3544913.