Nei quartieri di Monte Rosa, XXV Aprile e Tonale riprendono le lezioni di ginnastica dolce.
Giorni e orari proposti. Q. re XXV Aprile – giovedì dalle 14.30 alle 15.30; q. re Monte Rosa – lunedì dalle 16.30 alle 17.30; Tonale – (giorno e orario da concordare).
A chi si rivolge il corso. Il corso è aperto a tutti i soci della cooperativa e ai componenti del loro nucleo familiare. A chi avesse già frequentato la prima parte del corso (marzo-luglio 2015) e ai nuovi iscritti.
Da chi è tenuto. Anna Cazzaniga, l’istruttrice, specializzata in yoga e pilates, che ha già tenuto le lezioni nella prima parte del corso.
Periodo delle lezioni. Il corso si terrà dalla seconda metà di settembre (data da stabilire) a dicembre 2015.
Quali costi. La partecipazione al corso è gratuita. I soci che hanno già partecipato alla prima parte delle lezioni devono rinnovare l’iscrizione alla Polisportiva. Il tesseramento garantisce la copertura assicurativa. Il costo è di 15 euro. Chi non avesse ancora partecipato al corso, oltre all’iscrizione alla Polisportiva di via Bertola, 12 deve presentare il certificato medico di buona salute per l’attività sportiva non agonistica. Chi non l’avesse può farlo presso il proprio medico di fiducia o presso la Polisportiva.
Come iscriversi. Prima di iscriversi alla Polisportiva attendere la conferma della cooperativa dell’inizio delle lezioni del quartiere che si è scelto. Per segnalare la propria iscrizione all’attività occorre scrivere nome e cognome, contatto telefonico e quartiere in cui si intende partecipare all’indirizzo di info@labenefica.it o presso lo sportello soci negli orari di apertura.
La cooperativa si riserva di cancellare i corsi o accorpare i gruppi interessati a partecipare alle lezioni.